R-Phone

Shop

Condizioni di reso

Restituzione/Processo di scambio

Se desideri restituire un dispositivo a R•Phone per riparazione o sostituzione, segui la procedura indicata di seguito:

Puoi contattare direttamente R•Phone dal tuo account r-phone.it. Inviando una email a info@r-phone.it. Fornisci i dettagli del motivo del reso per facilitare una rapida elaborazione. Per domande o assistenza, il servizio clienti professionale di R•Phone è disponibile tramite il tuo account e collaborerà con te  per un supporto tempestivo ed efficiente.

Invieremo via email un’etichetta di reso gratuita che ti consentirà di restituire il dispositivo senza costi aggiuntivi. Dalla data in cui ricevi l’etichetta, hai 14 giorni per rispedire il dispositivo.

Prima di restituire il prodotto, assicurati di aver salvato i tuoi dati, ripristinato le impostazioni di fabbrica e, nei prodotti Apple, disattivato il collegamento a iCloud.

Stampa l’etichetta di reso.

Imballa l’articolo in modo sicuro; se l’imballaggio originale non è disponibile, utilizza un imballaggio stabile e professionale (ad es. scatola con materiale di riempimento sufficiente; una busta imbottita non è considerata un imballaggio adeguato).

Porta il pacchetto al punto di accettazione del corriere, il cui nome è indicato sull’etichetta.

Consegna il pacchetto al corriere, che lo invierà gratuitamente al venditore.

Per sicurezza, annota il tuo ID di tracciamento per monitorare il pacchetto.

Importante: Solo con l’etichetta di reso inviata da noi puoi restituire gratuitamente il prodotto!

Nel caso di restituzione, i tecnici di R•Phone eseguono una verifica sul dispositivo. Una volta accettata la restituzione, il venditore procederà al rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto.

Se hai richiesto una sostituzione o una riparazione, verificheremo la fattibilità e procederemo di conseguenza. Se riparazione o sostituzione non sono possibili, viene effettuato il rimborso. Se il periodo di prova di 30 giorni è scaduto, il rimborso sarà pari al valore corrente del dispositivo. La riparazione può richiedere tempistiche variabili a seconda della complessità del difetto.

Importante: Potremo rimborsarti o inviarti un nuovo dispositivo solo dopo aver ricevuto il dispositivo originale/difettoso. Questo è necessario per garantire che si tratti dello stesso dispositivo originariamente inviato.

Dopo la verifica e la riparazione, provvederemo a rispedirti il dispositivo.