Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Top
supporto@r-phone.it | +39 333 700 7379 | facebook | google+ | 360°
     

Servizio Resi

Controlla la tua richiesta di reso
 
Area Resi
Controlla o richiedi un reso
Nuova richiesta

Compila il form in tutte le sue parti e al termine clicca su "Richiedi".
Ti verrà inviata una email di conferma di invio e verrai indirizzato alla pagina dove scaricare il DDT di accompagnamento da allegare al prodotto.

Data di acquisto:
   




Attenzione! Le richieste di reso verranno accettate solamente se i prodotti saranno ripristinati ai dati di fabbrica, quindi sprovvisti di password, codici di accesso, account, del servizio "Trova il mio iPhone" (nel caso il prodotto sia un iPhone) ecc...


Tali prodotti dovranno essere spediti accompagnati da un documento di vendita o DDT di trasporto con indicata la causale "Reso al fornitore".

La mancanza a una sola delle condizioni di cui sopra, causerà la mancata presa in considerazione della richiesta e il prodotto verrà restituito a spese del cliente.

Condizioni di reso:



Ogni prodotto rientrato in laboratorio verrà testato e verificato per controllarne l’effettivo malfunzionamento non dovuto a cattivo utilizzo da parte del cliente (cadute in acqua, colpi, ammaccature ecc).