Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Top
Documento senza titolo
info@r-phone.it | 089882685 |
     

Condizioni di garanzia



In base alla normativa vigente in materia di diritto di recesso, reso e rimborso di cui agli artt. 52 ss del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo) così come modificato dal D.Lgs n. 21/2014 si indica quanto segue:

La garanzia copre tutti i difetti del prodotto non imputabili a cattivo uso dell'acquirente quali contatto con liquidi, urti accidentali, sbalzi di corrente in generale o causati da caricatori non originali.

Per la garanzia bisogna compilare il modulo di resi per intero alla sezione resi.
Trova tutti i dati necessari per compilare il modulo sulla ricevuta fiscale/fattura che abbiamo inviato via email il giorno della spedizione (numero ricevuta prodotto colore grado di usura codice imei).
Dopo aver compilato il modulo dovrà aspettare l'accettazione che solitamente avviene entro 24 ore lavorative e poi potrà inviare il prodotto indietro all'indirizzo che le sarà comunicato.

I tempi per la risoluzione in garanzia variano dai 7gg lavorativi ai 30gg lavorativi.
Il prodotto non verrà riparato o sostituito ma verrà emessa nota di credito ad eccezion fatta per i casi in cui il prodotto non presenti il difetto dichiarato dopo il test presso nostri laboratori.

La garanzia decade se il prodotto è stato riparato o si è tentato di ripararlo presso un centro assistenza non autorizzato RPhone di Laura Biraglia.
La garanzia decade allo stesso modo se il prodotto presenta rotture, anche non riconducibili al difetto riscontrato.
Documento senza titolo